di Daniela BONFA’

Al termine del match di Coppa Italia, Lazio-Cittadella, il centrale difensivo biancazzurro Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di lazio Style Channel, 233 di Sky. Ecco le sue parole:

“Era importante vincere quest’oggi dopo la sconfitta di lunedì scorso. Il Cittadella era una squadra molto aggressiva che sta facendo molto bene in Serie B, sapevamo che dovevamo essere ben concentrati. Abbiamo intrapreso bene sin da subito la sfida passando in vantaggio dopo pochi minuti, questo ci ha aiutati. 

Quest’oggi abbiamo costruito il nostro gioco dalle retrovie provando a far correre i nostri avversari, durante la gara siamo stati concentrati e precisi: davanti è stato più facile in questo modo per i nostri attaccanti. Le reti sono importanti per i singoli ma anche per la squadra: Felipe Anderson è tornato nel migliore dei modi con noi, è un grande calciatore e quest’oggi è tornato a segnare. Il brasiliano vuole sempre la palla, è sempre pronto a riceverla: averlo così tra noi ci rende tutto più semplice.

Domenica ci aspetta una grande squadra come l’Atalanta, soprattutto in casa: dovremo stare attenti ai bergamaschi”.

LASCIA UN COMMENTO