Il coordinatore dello Staff Medico biancazzurro, Dr. Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni Lazio Style Radio, 89.3 FM. Ecco le sue parole:

“La tabella di marcia che era stata predisposta per i recuperi di Felipe Anderson e Wallace è stata portata a compimento fino in fondo. Il numero 10 biancoceleste aveva subito un problema importante dal quale ha recuperato prestandosi con meticolosità alle cure che gli abbiamo sottoposto; i risultati stanno venendo alla luce. Al giocatore serve ancora del tempo per ritrovare la miglior condizione fisica ma già nella trasferta di Waregem, in alcuni istanti, ha dimostrato di essere il vero Felipe Anderson. Ritroverà il top della forma solo allenandosi e giocando. Si è preparato con meticolosità in questi mesi, seguendo le tabelle di marcia che noi avevamo stilato. Colgo l’occasione per ringraziare tutti, dai preparatori atletici ai fisioterapisti per il lavoro svolto con il giocatore.

Wallace aveva subito ultimamente un affaticamento al bicipite femorale, ma ora è pienamente recuperato. Anche lui dovrà riprendere il ritmo partita.

Di Gennaro e Nani stanno ultimando i rispettivi lavori differenziati. Siamo ottimisti circa un loro reintegro in rosa nella prossima settimana. Anche loro stanno seguendo in maniera meticolosa il programma preparato; la tabella prevede il ritorno in gruppo nei prossimi giorni.

La squadra sta bene, siamo tornati tutti stanchi dalla trasferta di Waregem: le condizioni climatiche non erano ottimali, al contrario di quelle fisiche!”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO