Felipe Anderson, alla vigilia del match contro lo Zulte Waregem è intervenuto in conferenza stampa.




“Il mister sa che può contare su di me, sono felice di essere tornato e sono pronto ad aiutare la squadra. Se dovessi giocare come seconda punta spero di fare tanti gol, ma non voglio nemmeno snaturarmi. Le mie caratteristiche sono quelle di allargarmi sulla fascia e saltare l’uomo nell’uno contro uno. Sicuramente uno dei miei obiettivi è quello di segnare più gol possibili.

Il mio primo pensiero è quello di tornare al 100%, solo così potrò dare qualcosa in più alla squadra. Successivamente penserò ad essere un protagonista e ad aiutare i compagni, che stanno facendo qualcosa di straordinario, a fare ancora meglio.




Ogni giorno è stato sempre più difficile, speravo di allenarmi ma nei primi tre mesi avevo fastidio. Sono cresciuto tanto in questo periodo sotto tutti gli aspetti. Sarò un giocatore ancora più forte perché attraverso le difficoltà si impara. Ho visto in me una forza che non sapevo di avare, sono pronto per fare meglio di quanto fatto vedere.




L’affetto dei tifosi è stato importante, sono stato felice di averli avuti vicino e mi hanno trasmesso la forza di rialzarmi e di andare avanti giorno dopo giorno. Sono molto amico con Stefan de Vrij, ieri lui mi ha schernito sui social, e oggi l’ho fatto io. Spero si risolva il prima possibile la questione rinnovo e che rimanga con noi”.

(fonte e foto: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.