di Giorgio BICOCCHI

Pallanuoto e pallavolo, la Lazio fa festa. Le calottine biancocelesti strapazzano in trasferta l’Acquachiara e timbrano il settimo posto nella classifica di Serie A1. Tripletta di Giorgi, doppiette per Leporale, Gianni e Maddaluno ma troppo debole la resistenza partenopea. Ora, sabato prossimo al Foro Italico, altro match da tre punti contro Catania. Importantissimo perché consentirebbe alla Lazio di collocarsi al sesto posto, risultato mai raggiunto nelle ultime stagioni.




La Lazio Pallavolo, invece, ha siglato la sua riscossa in Sardegna, vincendo tre a uno sul parquet del Sant’Antioco. Dopo due stop torna il sorriso. Biancocelesti ora quinti nella classifica di Serie B, alla vigilia di un turno di riposo.

Rugby

La Lazio ha retto alla grande solo un tempo nella tana del Calvisano. Applausi per il mediano di apertura Ceballos. Il XV biancoceleste è ora nono nella graduatoria di Eccellenza. Ma adesso quattro gare di fila all’Acquacetosa per mettere in cassaforte punti preziosi.

Calcio a cinque

Turno nefasto o quasi. La formazione maschile è stata demolita dal Kaos, ora penultima in A. Le cose si mettono male: adesso bisognerà vincere, nel ritorno, gli scontri diretti in casa. Pareggio che serve a poco anche per le ragazze, costrette al pari dal Cagliari. Lazio ora nona ma con due gare da recuperare.

Pallamano

In Serie A2 Lazio sconfitta dal Putignano nel terz’ultima gara del girone di andata. Aspettiamo adesso le sfide non impossibili contro Fondi e Ginosa per tornare alla vittoria.

Hockey

Lazio a mitraglia ed imbattuta prima della sosta invernale del torneo di B. I biancocelesti hanno vinto nettamente contro Campagnano (tripletta di Crema e due gol di Claudio Brocco).

Calcio Femminile

In Serie C continua la fuga della Lazio, a segno anche contro il Pomezia (reti di Grassi, Bassotti, Gallone, Di Paolo e Colli). Ragazze prime, imbattute e sempre vittoriose. Meglio di così…



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.