di Alessandro DE CAROLIS 

Ecco le parole di Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoazzurro, ai microfoni di Lazio Style Channel (canale 233 di Sky)




Per la trasferta di giovedì a Waregem è stata disposta un’ulteriore scorta di biglietti: la squadra avrà il suo ottimo seguito di tifosi anche se la partita avrà poco da dire sul piano della classifica.Per Lazio-Torino ci auguriamo una cornice importante dopo il recente e positivo risultato di domenica, anche se il lunedì sera non è l’orario più favorevole.




Per la gara casalinga con il Crotone del prossimo 23 dicembre, invece, abbiamo organizzato la consueta iniziativa legata al Natale: con una spesa minima di 35 euro presso i Lazio Style 1900 Official Store si potrà richiedere il coupon valido per il ritiro di un biglietto omaggio del settore Distinti; acquistando regali per almeno 70€, si potranno invece richiedere due coupon per il ritiro di un tagliando per il settore Tribuna Tevere. Non a caso, il nostro slogan è “Regala la Lazio a Natale, la Lazio ti regala lo stadio”.




Le maglie storiche stanno avendo un grande successo. Sarà uno dei regali di Natale che andrà più in voga tra i tifosi.

Per la prossima stagione è già tutto pronto dal punto di vista delle maglie. La parte grafica è già stata conclusa parecchi mesi fa, il tutto si svolge circa un anno prima per avere poi il tempo per proseguire con la realizzazione e la vendita verso i negozi con l’inizio del nuovo anno. Si effettua una raccolta ordini per poi tarare al meglio la produzione. Siamo pronti a diverse evenienze in base al piazzamento della squadra al termine del campionato in corso



LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.