Leader del mercato internazionale dello sportswear, la Macron inaugura a Roma, in Piazza San Silvestro 2, un nuovo store dal design innovativo e funzionale.




Giovedì 30 novembre, alle ore 18.30, saranno presenti alcuni calciatori della S.S. Lazio, club del quale Macron è sponsor tecnico. Il nuovo Store Macron presenta un nuovo e accattivante format, dal look and feel industriale.




Al suo interno si possono trovare le collezioni della S.S. Lazio, della Federazione Italiana Rugby e la linea Macron Athleisure. Un luogo dove gli appassionati di sport possono toccare con mano la qualità, lo stile e l’alto valore tecnico dei prodotti realizzati dall’azienda bolognese, che comprendono official kit, capi free time e accessori per i tifosi laziali, ma anche articoli per gli appassionati della Nazionale Italiana di Rugby. Ampio spazio anche alla linea Macron Athleisure, le collezioni uomo e donna per il tempo libero, dedicate a chi vuole indossare capi Macron fuori dal campo.




Lo store Macron aperto a Roma conferma il trend di crescita nel mondo retail dell’azienda di Crespellano.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work Hard. Play Harder”. Per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità, che sono gli stessi che i clienti possono acquistare all’interno degli Store.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO