Quando poco più di un anno fa abbiamo lanciato Laziostory.it non c’eravamo prefissati alcun obbiettivo, se non quelli di essere sempre in prima linea per la battaglia dello Scudetto 1915 e di realizzare un sito che si occupasse di storia, informazione ed attualità biancazzurra. Da allora è passato poco più di un anno. Abbiamo cercato di mettere in pratica quel che avevamo in mente con tutta la passione, la professionalità e la lazialità che ci caratterizza.




Ora, grazie anche al contributo dei nostri collaboratori che su base volontaria ci stanno dando una mano, Laziostory.it sta crescendo e si sta migliorando sempre di più. Abbiamo aumentato e diversificato le categorie, introdotto rubriche ed approfondimenti nuovi, curato gli aspetti grafici e fotografici e valorizzato la nostra presenza sui social.




Sotto questo profilo i 20mila like raggiunti pochi giorni or sono ci rendono veramente orgogliosi del nostro lavoro. Per questo piccolo grande traguardo, grazie infinite, quindi, ai nostri lettori ed ai nostri fans, a cui ci sentiamo di fare un’unica promessa, che però in fondo è quella fondamentale: noi staremo sempre dalla parte della Lazio!
Dir. Ed. Avv. Gian Luca Mignogna






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.