di Daniela BONFA’

Dino Zoff, ex presidente ed allenatore biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. Ecco le sue parole:




Credo che l’Italia ce la possa fare a superare i play-off, la Svezia è una squadra robusta ma noi abbiamo qualcosa in più in fantasia e inventiva e questo dovrebbe esser la nostra forza. Immobile sta facendo grandissime cose alla Lazio e speriamo le traduca anche in Nazionale.




Il derby è da giocare, la Roma sta facendo bene, la Lazio anche, la squadra di Inzaghi è equilibrata e pericolosa. Vincerà chi difenderà meglio.

Strakosha è rapido ed intuitivo, sta facendo grandi cose, dovrebbe fare qualcosa in più sulle palle alte ma anche i portieri piùquotati hanno qualche problemino in questo, l’errore ci sta sempre.




Per rendere al massimo in un derby non c’è bisogno di caricare il giocatore, ci pensa già l’ambiente, i tifosi sono tutti lì che spingono perciò un allenatore è meglio che allenti la tensione dei suoi ragazzi.

Inzaghi è pratico e concreto, è il massimo per un allenatore, il che vuol dire giocare bene. A parità di forza, il giocar bene ti deve far vincere”.

(Fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO