Dopo un inizio spettacolare in Serie A con la Lazio, Luis Alberto è stato convocato per la prima volta con la Nazionale Spagnola allenata da Julen Lopetegui.




L’andaluso ha raccontato attraverso i microfoni di “Radio Marca” quello che è stato il suo percorso per arrivare allo stato di forma attuale. In particolare, ci sono state 6 squadre in cui ha giocato prima di raggiungere la Lazio, dove sta diventando un idolo assoluto per i tifosi. Ma anche Lopetegui si è espresso tramite “A Diario” riguardo il giocatore che rappresenta la grande novità nelle convocazioni della Nazionale spagnola.




Il fantasista nato a San José del Valle, nella provincia di Cadica, non ha destato grande impressione solo in Italia. Dal momento in cui Lopetegui ha diramato la lista dei 25 giocatori convocati per le amichevoli che la Nazionale della Spagna dovrà affrontare contro Costa Rica e Russia, ci sono stati più lodi da parte l’allenatore per il centrocampista, con Lopetegui che ha spiegato: “Ci vuole tempo per arrivare a giocare ai massimi livelli nella Lazio. Luis Alberto ci piace e si adatta al nostro modo di vedere il calcio.”




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.