La Lazio si appresta a sfidare il Nizza allo Stadio Olimpico. Domani sera romani e nizzardi alle 21.05 saranno chiamati al calcio d’inizio del match che potrebbe qualificare la Prima Squadra della Capitale ai sedicesimi di finale dell’Europa League con due turni d’anticipo.

I Biancazzurri, infatti, sono in testa alla classifica del Girone K con 9 punti, seguiti da Balotelli & Co. a quota 6, con Vitesse e Zulte Waregem ferme ad 1 solo punto cadauna.

Dopo la gogna mediatico/istituzionale a cui la Lazio ed i suoi tifosi sono stati ingiustamente sottoposti per tutta la scorsa settimana, in tanti si sono spesi per invitare i Laziali a recarsi in massa sugli spalti e dimostrare al mondo cos’é la vera quintessenza della Lazialità.

Chi per ragioni personali, familiari o lavorative non potrà esser presente allo Stadio Olimpico, tuttavia, potrà comunque vedere Lazio-Nizza in diretta Tv sul canale Sky Sport 1 (Ch. 201) o in chiaro sul digitale terrestre su Tv8 (Ch. 8). Per gli abbonati sarà disponibile anche il servizio streaming SkyGo.

LASCIA UN COMMENTO