di Daniela BONFA’
Luis Nani ha commentato il successo al Vigorito ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono molto felice di aver potuto aiutare la squadra a vincere le partite. È stato un gol bellissimo e sono molto contento, ma la cosa più importante è quella di aver vinto. All’inizio si poteva pensare fosse una partita facile, in realtà lo è stata solo perché noi l’abbiamo resa tale. Facciamo bene in campo e sfruttiamo le occasioni per segnare.
Prepariamo sempre bene le partite e le interpretiamo con molta serietà dal primo minuto: questo è quello che si è visto anche oggi.
È bello quando i tifosi sono con la squadra, segniamo e loro esplodono con noi. Quando siamo insieme è bello, siamo più forti e dobbiamo proseguire su questo cammino.
Abbiamo una squadra forte, con molti giocatori di qualità in tutti i reparti, mettiamo in campo quello che ci chiede il mister, stiamo bene e siamo tutti felici: stiamo vivendo un momento bellissimo momento, speriamo di proseguire così.
A Roma sto bene, è una bellissima città, non potevo arrivare in una migliore. La cucina italiana mi piace molto”.
(Fonte: sslazio.it)