di Alessandro DE CAROLIS 

Alla vigilia di Nizza-Lazio il bomber ecuadoregno Caicedo è intervenuto in sala stampa, sottolineando l’importanza del match europeo e dell’intesa con i suoi compagni di reparto. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono contento di giocare in una squadra importante come la Lazio, spero di fare bene mettendo in campo quello che la squadra e il mister vogliono, devo trovare solo la forma migliore e dopo alcune partite ho più fiducia in me stesso”

Domani sarà difficile, il Nizza è una squadra con grandi giocatori, l’anno scorso hanno fatto bene in campionato, è un club importante della Francia. Noi dobbiamo fare una partita intensa, come fatto in campionato contro la Juve. Se riusciamo ad essere continui possiamo fare un buon torneo, la nostra squadra è forte ed importante. Immobile e Nani sono giocatori differenti. Ciro è il nostro capocannoniere e gioca un po’ più avanti mentre Luis gioca un po’ più dietro ma quello che importa è l’intesa in campo. Con Nani ci siamo allenati bene, ci stiamo conoscendo, con Ciro ho giocato di più. Mi trovo bene con tutti e due”

LASCIA UN COMMENTO