Il campionato femminile Serie B è giunto alla seconda giornata, ma la Lazio essendosi vista rimandare il primo turno contro il Trani, ha inaugurato la nuova stagione con una settimana di ritardo.

Le ragazze della Lazio Women guidate da Manuela Tesse hanno ospitato al Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’ il Grifone Gialloverde vincendo 3-2.

Le aquilotte passano in vantaggio dopo 4′ grazie ad un autogol delle avversarie, ma il Grifone agguanta il pari al 20 con Rossi ed al 24′ trova la rete del 2-1 direttamente da calcio d’angolo.

Nella ripresa la Lazio Women prende in mano le redini del match ed agguanta il pari al 17′ con Coletta, mentre al 27′ è Cianci a chiudere i giochi per il definitivo 3-2.
Buona la prima per la Lazio Women che conquista i primi tre punti della stagione sotto gli occhi attendi del Presidente Claudio Lotito e del figlio Enrico.

TABELLINO

LAZIO WOMEN – GRIFONE GIALLOVERDE 3-2
Reti: 4′ pt autogoal FALLONI (GRIFONE), 20’ pt ROSSI (GRIFONE), 24’ pt ANTONILLI (GRIFONE), 17′ st COLETTA (LAZIO W.), 27’ st CIANCI (LAZIO W.)

LAZIO WOMEN: Penzo, Angelini, De Luca, Vaccari, Cela, Castiello, Pezzotti, Lombardozzi, Coletta, Casali (23’ st Duò), Cianci (42’ st Sciarretti).
Panchina: Di Cicco, Fusco, Altobelli, Checchi, Genovesi.
Mister: Manuela Tesse.

GRIFONE GIALLOVERDE: Ghioc, Santoloci (Rufaida), Di Bernardino (35’ st Vicini), Carosi, Falloni, Bartolucci, Antonilli (22’ st Iuliano), Massimi (10’ st Clemente, 32’ st Sgambato), Tata, Boldrini, Rossi.
Panchina: De Angelis, Zangla, Vicini, Iuliano, Sgambato, Rufaida, Clemente.
Mister: Gian Luca Berruti.

Ammonizioni: 14’ pt Santoloci (GRIFONE), 12’ st Cianci (LAZIO W.), 25’ st Duò (LAZIO W.), 38’ st Boldrini (GRIFONE)
Espulsioni: 29’ st Carosi (GRIFONE)
Recupero: 1′ pt, 5′ st

(Fonte e Foto: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.