di Daniela BONFA’

Dopo la seconda vittoria stagionale in Europa League, Mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

“Inizialmente abbiamo fatto bene, poi ci siamo rilassati e lo Zulte è rientrato in partita. Nella seconda frazione non siamo riusciti subito a trovare la seconda rete e Strakosha ha portato a termine un grande intervento. Abbiamo centrato una grande vittoria, la seconda in Europa League: ora vantiamo un’ottima posizione nel girone.

La formazione belga ha schierato una formazione che non ci aspettavamo, avendo adoperato una difesa a cinque. Questa non è stata una gara decisiva, dovremo fare punti nel doppio confronto contro il Nizza per arrivare alle ultime due sfide del girone in un’ottima condizione di classifica.

Domenica ci attende una gara difficile. Il Sassuolo esprime un buon calcio attraverso individualità importanti, dovremo mettere in campo una prestazione di grande intensità. Ho ricevuto le giuste risposte da tutti i calciatori che ho impiegato stasera. Di Gennaro deve alzare il suo minutaggio, ma ha fatto il suo nelle due gare di Europa League, l’ho voluto e ci darà soddisfazioni. Immobile e Milinkovic, come Lulic, ci hanno dato una grande mano in corso d’opera.

Nani stava bene, ma tra lui ed Immobile ho scelto il numero 17 perché volevo giocare con la doppia punta per alzare il nostro baricentro. Caicedo era stanco e non volevo perdere peso in attacco”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.