Le 20 coreografie più belle degli Irriducibili: il gruppo leader della Curva Nord quest’oggi ha celebrato il suo 32° anniversario.

La logica conseguenza del ricambio generazionale, fece sì che nel 1987 un manipolo di ragazzi si distaccasse dall’allora gruppo portante sino ad arrivare in breve tempo ad ingrandirsi sempre più e ad assumere la guida della Curva Nord: sono gli Irriducibili, che si distingueranno per il loro tifo tutto nuovo “stile inglese”, seguiranno costantemente la Lazio sostenendola con grande calore sia in casa che in trasferta e costituiranno il vero punto di riferimento della tifoseria organizzata della Lazio.

ll simbolo degli Irriducibili fu sin da subito individuato in Mr. Enrich, un vecchio fumetto inglese. Negli anni sono state innumerevoli le scenografie organizzate in Curva Nord, soprattutto nei derby in cui gli Irriducibili hanno sempre saputo sovrastare i loro dirimpettai. L’ultima il 1° settembre 2019, in ricordo del leader storico del gruppo: Fabrizio Piscitelli, per tutti semplicemente Diabolik!

Ripercorriamo alcuni degli spettacoli più belli che la Curva Nord ha saputo proporre, sbalordendo gli occhi di tutto il mondo calcistico nazionale ed internazionale.









LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.