Massimiliano Farris, vice-allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, in merito all’ultima gara del campionato di Serie A dove i biancazzurri hanno ridimensionato di parecchio il Milan battendolo per 4 a 1 tra le mura amiche dell’Olimpico di Roma.

“L’undici schierato nella gara contro il Milan ci dà sicurezze, conosce il modulo, con poche indicazioni riesce ad aggiustare i movimenti in campo come spesso capita contro grandi squadre, come era quella rossonera. I ragazzi sono scesi in campo con la giusta mentalità e hanno ottenuto una grande vittoria.

Ci aspettavamo il Milan così com’è sceso in campo, con gli unici dubbi tra Calabria ed Abate e tra Montolivo e Calhanoglu. Montella inizialmente aveva optato per un centrocampo più geometrico e fisico; con l’inserimento a gara in corsa del turco e di Bonaventura ha dato più imprevedibilità alla mediana. Occorreva prestare attenzione alla grande verve e fiducia di Cutrone, ai tagli di Suso e al dinamismo di Borini ma il tutto è stato contenuto bene dai nostri difensori e dall’ottimo lavoro di schermo da parte del centrocampo”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.