di Alessandro DE CAROLIS 

A 9 giorni dalla fine del calciomercato la Lazio entra nel vivo delle sue operazioni finali. Hoedt in occasione di Lazio-Spal ha già salutato i tifosi. Con i 17 milioni arrivati nelle casse laziali per il giovane olandese, Tare punta a un suo vecchio pallino: Hinteregger.




Difensore classe ’92 in forza all’Amburgo piace al Ds laziale dai tempi del Salisburgo, Un mancino come Hoedt che sarebbe il perfetto sostituto nello scacchiere di mister Inzaghi. Un profilo molto più convincente e promettente dei vari Ranocchia e Paletta. Per l’attacco piace invece Sakho, classe ’89 attualmente al West Ham. Attaccante che copre più ruoli: prima punta e su entrambe le fasce. Una scommessa vista la passata stagione piena di infortuni e con sole 4 presenze. Il sogno per l’attacco rimane sempre Manolo Gabbiadini.




Oltre all’innesto nel reparto offensivo la Lazio tratta anche la cessione di Filip Djordjevic. Il Cagliari dopo aver perso Borriello sta sondando vari attaccanti tra cui l’attaccante serbo. In serata le due dirigenze si incontreranno proprio per definire l’operazione.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.