Come riportato da Sportface.it, oggi il Presidente della Lazio é stato l’ospite d’onore di Soveria Mammelli, comune calabrese in cui é nato il padre del patron biancazzurro.

Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TGR Calabria: “Keita alla Juventus? Il mercato chiude il 31 agosto, quello che accadrà è nelle mani del direttore sportivo Igli Tare”.

A margine dell’evento “Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito”, l’imprenditore romano ha parlato della squadra laziale reduce dal pareggio interno contro la Spal nel debutto in campionato: “Dove possiamo arrivare? Mi auguro che la Lazio mantenga quel profilo che ha avuto durante la Supercoppa, non come contro la Spal, quando è scesa in campo una squadra poco determinata, poco ‘calabrese’ nell’animo e nell’atteggiamento. Abbiamo delle potenzialità, siamo in grado di confrontarci alla pari con tutti, ma dobbiamo avere la volontà di farlo ed esprimerci a cento per cento: purtroppo non sempre accade”.

Sugli ultimi dieci giorni di mercato, invece, Lotito ha preferito non sbilanciarsi: “Il direttore sportivo ha la delega per rendere ancora più competitiva la squadra: quello che riterrà opportuno fare sarà ben accetto dal presidente, in questo caso sono soltanto uno spettatore”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.