Al termine dell’allenamento mattutino, Wallace è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Dopo la corsa di questa mattina siamo stanchi, ma è andata benissimo, stiamo lavorando per arrivare bene in campionato.




Mi aspettavo tanti tifosi, Felipe me lo aveva detto che ci sarebbero stati! È bello lavorare con loro, ci trasmettono carica. Speriamo di far bene.

Con Felipe, Bastos e Luiz parliamo della squadra e giochiamo! Bastos è un grande difensore, ma non è bello.




Per arrivare pronti in campionato ed in Europa League dobbiamo lavorare bene e sapere quello che dobbiamo fare perché sono due campionati diversi e molto impegnativi. Siamo qui per prepararci bene in vista delle due competizioni.

Cosa metto in valigia? Non deve mai mancare il caricatore del telefono, del cibo ed i video game. Giochiamo a calcio ed io sono il più forte, dopo di me c’è Felipe.




Penso di aver fatto una buona stagione, la tattica è stato l’aspetto più difficile da assimilare, ma quest’anno dobbiamo fare di più per arrivare al meglio all’inizio del campionato.

Difesa a tre o a quattro poco cambia, abbiamo tanti ottimi difensori che si adattano a qualsiasi modulo tattico. Il mister è fortunato per questo, ma dobbiamo lavorare forte per prepararci al meglio.




Luiz Felipe è un bravo ragazzo, ha già dimostrato una buona qualità, ma tutti dobbiamo lavorare e se lui continua a farlo con noi sarà pronto, noi lo possiamo aiutare a crescere. È chiaro che penso al mondiale, tutto è possibile, è un mio obiettivo.




Siamo un bel gruppo, stiamo sempre insieme, non solo noi brasiliani! Ora parlo meglio l’italiano ma spero che con l’aiuto di Radu, Parolo e Ciro possa migliorare.

Nella prossima stagione sarà più difficile confermarsi”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.