Giorgio Frezzolini, preparatore dei portieri dell’Atalanta e tifoso laziale, è intervenuto nella trasmissione radiofonica “Laziali On Air“, in onda dalle 10 alle 13, dal lunedì al sabato, sugli 88.100 FM di Elleradio.




Su BerishaCredo che la società abbia fatto benissimo a riscattarlo. Qui a Bergamo ha disputato un’ottima stagione. Probabilmente a Roma non ha trovato la giusta continuità per dimostrare il proprio valore“.




Sul Papu Gomez: “Gomez è un grandissimo calciatore, uno di quelli che spostano gli equilibri. E’ importantissimo per la città di Bergamo e servono tanti soldi per farlo andar via, anche perchè la società ha tutto l’interesse di trattenerlo“.




Su Strakosha: “Secondo me si è meritato la riconferma tra i pali. Gli andranno concessi alcuni errori vista la giovane età, ma si tratta di una delle più belle sorprese della Lazio della stagione appena conclusa“.




Su Biglia e Keita: “Al di là di come finiranno le trattative che li vedono coinvolti dico che se devono restare controvoglia è meglio cederli. Qualora questo dovesse avvenire bisogna farsi trovare pronti e acquistare dei sostituti all’altezza“.




Sui giovani di sicuro avvenire dell’Atalanta: “Ce ne sono tanti e questo grazie alla programmazione seria e a lungo termine della società. Se dovessi scommettere due fiches le punterei su Conti e Caldara. Il primo è uno dei migliori terzini che ci siano in circolazione, con una grande gamba, l’altro è stato già acquistato dalla Juve. Ci sarà un motivo…“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.