La Uefa ha diramato la formazione Top 11 comprendente i migliori talenti Under 23 che si sono contraddistinti nell’edizione 2016/17 della Serie A.




La Lazio è ottimamente rappresentata, perché tra le undici “stelline” nate dal 1994 in poi figurano sia Keita che Milinkovic.




Dopo aver scalato posizioni nelle gerarchie di Simone Inzaghi, ora i due giovani biancazzurri sono stati legittimamente inclusi nel 4-2-3-1 prescelto dall’UEFA per schierare i migliori giovani del massimo campionato italiano.




Ecco la formazione completa dei Top 11 premiati dall’UEFA, che sarebbero senz’altro in grado di competere per le posizioni più importanti della classifica: Donnarumma (Milan); Conti (Atalanta), Caldara (Atalanta), Romagnoli (Milan), Palmieri (Roma); Kessié (Atalanta), Milinkovic (Lazio); Chiesa (Fiorentina), Deulofeu (Milan), Keita (Lazio); Schick (Sampdoria).
In panchina: Barreca (Torino), Gagliardini (Inter), Diawara (Napoli), Zielinski (Napoli), Pellegrini (Sassuolo), Jankto (Udinese), Simeome (Genoa).






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.