di Giorgio BICOCCHI

Sarà il giorno più lungo per la Lazio Pallavolo, impegnata domenica pomeriggio (ore 17,30) al Palabianchini di Latina contro la Saet, formazione di via Mattia Battistini, nella finale del Campionato di serie C. In palio, dopo una stagione lunghissima, l’accesso alla Serie B. Un pullman e tante auto accompagneranno i biancocelesti nel capoluogo pontino: un entusiasmo generato dal cammino del sestetto del coach Di Vanno che, di schianto, ha battuto tutte le avversarie, guadagnandosi la finale di domani.




Football Americano

I Marines, ottavi in classifica, si congedano dalla stagione della Prima Divisione ospitando domenica (ore 16) sul campo delle Tre Fontane i mitici Rhinos Milano, franchigia che esibisce uno score di nove vittorie e zero sconfitte. Pronostico chiuso a doppia mandata in favore dei Campioni d’Italia in carica ma si chiede alla Lazio di giocare per l’onore.

Baseball

Torna all’Acquacetosa la Lazio, reduce dal doppio stop subito a Cagliari. I biancocelesti saranno di scena domenica in due gare (la prima alle ore 11, la seconda alle ore 15,30) contro Latina. L’obiettivo è quello di tornare a vincere e di risalire la classifica.

Pallanuoto

Under 20, Campione d’Italia in carica, in vasca al Foro Italico nelle semifinali di categoria. Avversarie saranno Canottieri Napoli, Roma Nuoto e Lavagna. Partite in programma venerdì e sabato (due gare). Passano in finale le prime due.

Atletica Leggera

Maria Grazzia Bianchi, che prenderà parte alla Maratona dei Mondiali di Londra del prossimo agosto, sarà al via domenica della Cortina-Dobbiaco. Lazio presente sabato anche a Ciampino nella staffetta “12 per mezz’ora”.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.