Vittoria a San Siro ovviamente in primissimo piano sui profili social dei giocatori della Lazio, che hanno esternato in maniera esplicita la loro soddisfazione per il raggiungimento della semifinale.
Cominciamo con Alessandro Murgia, che nel giorno del suo debutto da titolare a San Siro evidenzia l’importanza del gruppo nella Lazio, e la capacità di non mollare mai condivisa con tutti i suoi compagni di squadra.
Anche Wesley Hoedt celebra il successo e la sua grande prestazione: “Ottima vittoria ieri! Siamo in semi-finale!” La coppia centrale laziale ha fatto faville e Stefan De Vrij può essere soddisfatto: “Grande prestazione ragazzi, felice di essere arrivato in semifinale.”
Non è da meno Patric, sempre più rivelazione della Lazio di Inzaghi: la prima vittoria a San Siro non si scorda mai…
Pur non essendo sceso in campo, anche Thomas Strakosha elogia la forza del gruppo: “Grande cuore, grande carattere! Bellissima vittoria a San Siro!”.
Passando da Instagram a Twitter, Federico Marchetti non trattiene il suo entusiasmo per il blitz milanese:
Andiamo in semifinale! #TimCup #AvantiLazio @OfficialSSLazio ⚪️??? pic.twitter.com/goDu0oKAKA
— Federico Marchetti (@fmarchetti22) 31 gennaio 2017
Partecipano alla festa anche Cristiano Lombardi, Felipe Anderson e Sergej Milinkovic-Savic:
Non solo Inter-Lazio, ma anche mercato: Moritz Leitner saluta, pronto ad iniziare la sua nuova avventura all’Augsburg:
E Keita? L’uomo più atteso in casa Lazio (nel senso che si attende il suo ritorno) è fermo al post con il quale ha chiuso la sua avventura in Coppa d’Africa. Senegal out ai quarti, lui ci sarà a Pescara?