di Daniela BONFA’

Stefan de Vrij ha commentato il tris rifilato dalla Lazio al Cagliari ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. Ecco le sue parole:

“Ci siamo ripresi dopo la sconfitta contro il Napoli, da quella sfida in poi abbiamo vinto tutte le partite, che non erano affatto facili. Questa sera non siamo stati molto brillanti, ma nonostante tutto abbiamo vinto perché sappiamo come fare nostre le partite.

Nel primo tempo dovevamo fronteggiare Farias e Sau, poi é subentrato Pavoletti: giocare contro attaccanti diversi ti fa migliorare. Nel primo dovevamo spesso correre e accorciare, nella ripresa, invece, sono arrivati più cross per Pavoletti che è alto e fisico. Abbiamo sofferto ogni tanto, ma abbiamo difeso bene e non abbiamo preso gol. Difficile scegliere, ma personalmente preferisco giocare con avversari più strutturati fisicamente.

Nello spogliatoio ci divertiamo tanto tra di noi e questo lo si vede anche in campo, siamo una squadra molto unita. Vincere in trasferta contro la Juventus è stato difficile, per questo siamo stati ancor più felici. La vittoria di oggi ci fa sorridere, ma dobbiamo guardare avanti perché mercoledì già ci attende un’altra sfida”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.