di Daniela BONFA’

Al termine della sfida di Europa League, Nizza-Lazio, Ciro Immobile ha commentato la vittoria biancazzurra ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo felici, dopo questa importante vittoria le sensazioni sono positive. Dovevamo fare un ulteriore step mentale dopo Torino, la squadra è stata brava a non pensare alla grande vittoria sulla Juventus ed a proiettarsi subito nella sfida contro una nostra diretta avversaria. Abbiamo approcciato bene la gara e siamo soddisfatti di quanto fatto.

Siamo felici anche del fatto che chi non ha giocato sabato, oggi lo ha fatto al massimo e il risultato è stato sempre lo stesso. Abbiamo fatto un altro passo avanti importante e questo è merito di Mister Inzaghi e del suo staff che ci tengono tutti sul pezzo. Siamo contenti anche del percorso in Europa League, non era facile vincere oggi contro il Nizza. Siamo orgogliosi.

Oggi, essendo stato di più in panchina mi sono goduto i nostri tifosi che sono veramente eccezionali, ci hanno incitato dal primo al novantesimo minuto. C’è una bellissima atmosfera attorno a noi, la loro carica ci spinge sempre a dare qualcosa in più e vederli qui è stata una cosa meravigliosa.

Per domenica siamo sereni, sappiamo che il cambio di allenatore può dare qualche stimolo in più, ma se giochiamo da Lazio e con la testa giusta riusciremo fare la nostra partita, con il massimo rispetto dell’avversario”.

(Fonte e Foto: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.