di Daniela BONFA’

Al termine del match, Mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la splendida vittoria della Lazio sul Nizza in Costa Azzurra. Ecco le sue parole:

“Bravi i ragazzi. Abbiamo vinto su questo che non era un campo semplice, non dimentichiamoci che il Nizza nello scorso campionato era arrivato al terzo posto ed ha in rosa calciatori di qualità. All’inizio abbiamo sbagliato troppo in uscita poi però siamo cresciuti, abbiamo alzato il baricentro ed abbiamo vinto una partita fondamentale per la qualificazione.

Ultimamente le avversarie cambiano modulo contro di noi, ma la squadra è ormai matura e riesce a capire come adattarsi al meglio. Questa mattina con il mio staff avevamo captato che il Nizza potesse giocare con il 3-5-2 e così, prima della partita, avevo esposto alla squadra questa possibilità.

Caicedo è un calciatore generoso e di qualità. Era arrivato in ritardo, ma ha svolto a parte sessioni personalizzate con i preparatori Riper, Fonte e Bianchini per migliorare la sua condizione: ora sta bene, si vede e ci sta aiutando.

Girando per Nizza sembrava di stare a Roma, erano tutti con la sciarpa della Lazio. Sono contento perché sapevo che i tifosi biancazzurri tenevano molto a questa trasferta, sono felice di aver regalato loro questa bella vittoria: faranno il viaggio di ritorno con maggiore serenità”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.