Marco Canigiani, Responsabile del Marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Campagna Abbonamenti “Ti conviene crederci” è ancora attiva per ogni settore dello Stadio Olimpico, con un’unica eccezione per quanto riguarda l’abbonamento valido per la Curva Nord, settore nel quale l’abbonamento comprenderà l’acquisto di 13 partite, anche se ci dovesse essere una modifica alla squalifica. Il prezzo è stato parametrizzato su queste gare. Sono attive tutte le promozioni, quella che ci sta più a cuore è quella per gli Aquilotti: gli Under 14 potranno assistere a tutte le partite, in qualsiasi settore a soli 40€, un’opportunità da cogliere al volo.

Nell’ultima gara casalinga abbiamo visto che, grazie alla presenza dei bambini, all’interno dello Stadio si crea una bellissima atmosfera. Penso sia bello sottoscrivere l’abbonamento agli Aquilotti, il prezzo è veramente irrisorio: in tal modo, si ha l’opportunità d’intraprendere un cammino per avvicinare i più piccoli al tifo della Lazio.

Da questo pomeriggio sarà attiva la vendita dei tagliandi per la sfida contro il Nizza, una trasferta molto importante per il nostro cammino in Europa League”.

Fonte: S. S. Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.