Una Lazio coriacea ha espugnato a Sedriano il parquet del Milano. Un blitz al platino per tanti motivi. Il primo: è arrivata la tanto sospirata prima vittoria stagionale in Serie A1. Il secondo: i biancazzurri non erano ancora al completo, ma sono stati padroni del loro destino per tutta la gara. Il terzo: la Lazio ha vinto uno scontro diretto contro una sicura avversaria nella lotta per la salvezza.

Una doppietta del portiere goleador Laion, un sigillo a testa per Tiziano Chilelli, Gedson, Bizjak e Gastaldo. Ottime le rotazioni disegnate da Mister Angelini, con i laziali avanti subito due a zero, per poi arrivare al riposo sul tre a uno. Lazio attenta anche nella ripresa, fino al sei a tre, prima di un pericoloso calo di concentrazione che ha portato Milano, a un minuto e mezzo dalla fine, sul cinque a sei. Questo sarà il risultato definitivo del match Milano-Lazio, che comunque equivale ad un trionfo.

La strada pare davvero quella giusta. La Lazio corre, non molla, raddoppia gli sforzi, regala l’idea di una squadra davvero compatta e ricca di virtù temperamentali. Con questa vittoria la Sezione Calcio a 5 della Polisportiva lascia le zone pericolose della classifica, proprio alla vigilia di due scontri terribili contro Pescara e Napoli.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.