di Daniela BONFA’

Ieri al Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’ è andato in scena il big match tra la Lazio ed il Frosinone, valido per la quarta giornata del campionato Giovanissimi Fascia B Elite. Le due squadre condividevano il primato del girone, ma gli aquilotti di Mister Alboni si sono imposti 7-1 sugli avversari conquistando cosí il primato in solitaria.
I primi minuti sono stati combattuti e si sono caratterizzati per i continui capovolgimenti di fronte, poi peró i padroni di casa hanno assunto il predominio territoriale ed al 17′ sono passati in vantaggio con Bedini. Sei minuti più tardi è stato Botticelli a siglare il raddoppio ed al 25′ il centravanti laziale ha  addirittura calato il tris. Il Frosinone ha accorciato le distanze al 31′ con un calcio di rigore di Selvini, ma le squadre sono andare al riposo sul 3-1 per i capitolini.
Nella ripresa i biancazzurri hanno continuato a dominare la sfida, senza nemmeno forzare piú di tanto. Tra il 24′ ed il 33′ Serafini ha calato prima il poker e poi la cinquina, firmando la propria doppietta personale. Nei minuti di recupero il Frosinone é completamente crollato, tant’é che Minelli ha potuto portare a sei le marcature biancazzurre e Rossi Giordano fissare il punteggio sul 7-1 finale.
I ciociari non hanno potuto far altro che rendere merito alla superioritá schiacciante della Lazio, che al di là del risultato ha sfoderato una prestazione da incorniciare sotto ogni profilo.
(Foto: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.