Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la chiusura della Curva Nord da parte del Giudice Sportivo. Ecco le sue parole:




“In seguito al comunicato del Giudice Sportivo, che ha disposto la chiusura del settore della Curva Nord dello stadio Olimpico per le prossime gare casalinghe di Serie A, Lazio-Cagliari e Lazio-Udinese, siamo stati costretti a cambiare un po’ gli schemi che avevamo predisposto. Stiamo modificando le caratteristiche dell’abbonamento per la sola Curva Nord, per gli altri settori resterà invece tutto invariato. Ci focalizzeremo su un abbonamento che sarà valido per 13 partite, essendo il settore chiuso per le due sfide contro Cagliari ed Udinese.




Verrà ridefinito il prezzo considerando che le partite in vendita saranno 13 per il settore. La vendita dell’abbonamento per la Curva Nord sarà momentaneamente bloccata e stiamo ricollocando il prodotto modificando il prezzo di quest’ultimo. In occasione delle prossime partite, la riapertura della Curva Maestrelli sarà un’opzione che prenderemo in considerazione”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.