Al termine di Lazio-Sassuolo, l’attaccante biancazzurro Luis Nani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:




“Sono molto felice di essere in questa grande squadra; vorrei ringraziare lo staff ed i miei compagni che mi hanno accolto bene e che mi hanno permesso oggi di scendere in campo. Oggi ho giocato un po’ e sono felice di essere in un grande Club: voglio dare il mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. Siamo un grande gruppo, si vede fuori e dentro il campo: siamo concentrati sui nostri obiettivi ed in ogni partita abbiamo dimostrato grande qualità, speriamo di continuare a lavorare in questo modo, vogliamo raggiungere qualcosa di bello al termine della stagione.




Non andrò con il Portogallo, devo lavorare per rientrare in condizione: la mia selezione dovrà affrontare due gare delicate ed è giusto che giochino i giocatori più pronti. Sono cresciuto in Portogallo: il mio sogno era diventare un grande calciatore ed ho da subito dedicato molto al calcio. Devo ringraziare Dio per aver l’opportunità di competere a grandi livelli”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO