Il tecnico biancazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, al termine di Lazio-Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni:




“Siamo stati bravi a non disunirci dopo lo svantaggio. Siamo rimasti in partita, avevamo sbagliato solo l’ultimo passaggio. Il Sassuolo era molto organizzato, ma siamo riusciti a pareggiare e ad offrire una seconda frazione di grande qualità e quantità. Bisogna ottimizzate le energie del gruppo, ogni mio calciatore si è sempre fatto trovare pronto. Le ultime partite testimoniano anche il livello del gruppo, è un onore per un tecnico ricevere questi segnali.




Avevamo provato uno schema su palla inattiva, ma Luis Alberto è stato bravissimo a concretizzare la punizione: ci ha permesso di affrontar nel migliore dei modi la seconda frazione di gioco. Marusic si è inserito nel migliore dei modi, è un ragazzo molto serio e può togliersi molte soddisfazioni se andrà avanti su questa strada.

Ho una famiglia molto unita che cerca di star sempre bene insieme e di vivere al meglio i momenti di serenità. Ci aiutiamo molto facendoci forza”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO