Ecco il commento di Mister Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel, subito dopo l’importantissima vittoria conseguita dalla Lazio al debutto europeo in casa degli olandesi del Vitesse:

“Mi ricordo che all’europeo Pippo segnò qui. Questo è uno stadio difficile, c’è un bel ambiente, il Vitesse è una buona squadra, noi abbiamo fatto bene anche nel primo tempo e poi nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo meritato la vittoria.




Sono contento anche per chi aveva meno minutaggio nelle gambe, i ragazzi hanno messo in campo una buona prestazione, lo stesso Luis Felipe si è comportato bene, doveva accorciare prima sul primo gol dei gialloneri ma era stato ammonito e quindi è stato un po’ timoroso. I ragazzi sono stati bravi anche a livello tattico.




Il Vitesse è al secondo posto in classifica nel campionato olandese, noi l’avevamo preparata bene, sapevamo cosa avremmo trovato. Siamo contenti di aver iniziato questo cammino con una vittoria.




Domenica dovremo essere bravi a ritrovare le forze e le energie. A Marassi troveremo un ambiente caldo, il Genoa fa dell’agonismo e del furore la sua arma principale, ci aspetterà una partita non semplice”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO