di Fabio BELLI

Da qualche partita a questa parte, il filo conduttore del campionato della Lazio è: valanghe di occasioni da gol create, poche reti realizzate. L’apice di questa tendenza si toccherà nella partita casalinga contro un Milan che arriva all’Olimpico in piena emergenza infortuni.




La Lazio domina il primo tempo ma riesce a passare solo appena prima dell’intervallo: sandwich tra Donnarumma e Gustavo Gomez, Immobile va per le terre e Lucas Biglia trasforma il calcio di rigore.




Il portiere milanista è grande protagonista con le sue parate, anche nel secondo tempo la Lazio rischia poco e spreca molto, sciupando nel finale un’occasione enorme, con Immobile che da ottima posizione calcia addosso a Donnarumma, ignorando peraltro Felipe Anderson completamente libero. E come contro il Chievo, arriva la beffa stavolta firmata da una pregevole conclusione di Suso dopo uno slalom nella difesa biancazzurra. Nonostante un’altra prova brillante, il match point anticipato per l’Europa League viene così sciupato.









LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.