Ieri sera presso il Palaroller di Auronzo di Cadore, si è tenuta la presentazione ufficiale della rosa biancazzurra e della Terza Maglia in vista della Stagione Sportiva 2017/18.

Il primo a prendere la parola è stato Senad Lulic che, ai presenti, ha dichiarato: “Devo fare i complimenti a chi ha lavorato a questa maglia, ora tocca a noi scendere in campo ed onorarla. Le tre maglie della prossima stagione sono bellissime”.

Successivamente è stato il centravanti biancoazzurro Ciro Immobile a fare da eco all’intervento del bosniaco: “È doveroso ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine durante queste settimane, è stato un ritiro duro, ma con l’affetto dei tifosi abbiamo lavorato bene. Ringraziamo anche tutto lo staff per la professionalità e tutte le persone di Auronzo, sono state gentili e non ci hanno fatto mancare nulla”.

Anche il Team Manager Maurizio Manzini, è intervenuto all’attenzione dei presenti al Palaroller: “Cari auronzani e sportivi cadorini, appassionati biancocelesti; in definitiva amici, buonasera. Come ho già detto all’incontro in Comune al vostro sindaco. Come passiamo i famosi due leoni ci immergiamo in un’atmosfera unica che si possono tradurre in due parole: ammirazione e gratitudine. Grazie per la vostra simpatia, la vostra ospitalità e il vostro sorriso. Parlavo di ammirazione per le vostre strutture, che sono una vera impresa. Vi ringraziamo e vogliamo promettere di offrivi i risultati con tutto il nostro cuore. Il cuore è il nostro motore, che ci guida e ci sospinge incessantemente verso il raggiungimento del successo che vogliamo ottenere e raggiungere. Lo dobbiamo a voi, a chi ci presiede ma soprattutto lo dobbiamo alle nostre tradizioni, alla Lazio per portarla in alto dove siamo nati e dove, tutti insieme, resteremo”.

L’ultimo calciatore a prendere la parola è stato Marco Parolo“La ciclabile è molto bella, abbiamo scoperto un percorso fantastico. Complimenti alla zona ed agli organizzatori del ritiro. È sempre un’emozione quando giochiamo con la Nazionale, ma anche quando giochiamo con la maglia biancoceleste in casa con lo stadio Olimpico pieno; in particolare, è emozionante sentir cantare l’inno da tutti i tifosi presenti tra gli spalti”.

Al termine della serata Enrico Lotito, figlio del Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, ha dichiarato: “È un piacere vedervi così numerosi. I ragazzi se lo meritano e spero che continuerete a sostenere la squadra come avete fatto in questi giorni di ritiro. Soprattutto nuovi arrivati in squadra hanno bisogno del vostro tifo e del vostro sostegno. La Lazio è un grande Club che va sostenuto sempre, anche nei momenti di difficoltà. Lottiamo sempre per tornare tra le competizioni che ci competono. Vi porgo i saluti di mio papà che non è potuto essere qui per rendere la Lazio più grande. Per me è un onore essere qui con voi: tengo molto alla Lazio”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.