Lazio-Triestina 3-0, in gol Bastos, Immobile e Patric. Nell’amichevole ad Auronzo di Cadore, la terza stagionale per i biancazzurri, buona prova complessiva per una squadra di Inzaghi comunque priva di Keita per scelta tecnica, in attesa di sviluppi di mercato, e di Milinkovic-Savic, Parolo e Lukaku per infortunio. Esordio assoluto nel secondo tempo per Lucas Leiva.




IL TABELLINO

Lazio-Triestina 3-0

Marcatori: 36′ Bastos, 40′ Immobile, 74′ Patric

LAZIO (3-5-2) primo tempo: Vargic; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Murgia, Luis Alberto, Lulic, Marusic; Felipe Anderson, Immobile.

LAZIO (3-5-2) secondo tempo: Guerrieri; Bastos (59′ Luiz Felipe), Hoedt, Wallace; Marusic (59′ Lombardi), Murgia (59′ Crecco), Leiva, Luis Alberto (59′ Oikonomidis), Patric; Felipe Anderson (59′ Palombi), Immobile (59′ Djordjevic). A disp. Strakosha, Lukaku, Mohamed, Milinkovic, Parolo, , Kishna, Keita,Rossi. All. Simone Inzaghi

TRIESTINA (4-4-2): Perisan (45′ Boccanera); Dell’Amico (73′ Cesana), Brandmayr, Aquaro, Pizzul; Bracaletti (82′ Erman), Meduri (57′ Zazzi), Celestri, Nadarevic (49′ Ennali); Mensah (35′ Langwa), Franca (65′ Colavecchio). A disp. Mori, Crevatin. All. Giuseppe Sannino

Arbitro: Marco Zufferli (sez. Udine). Ass.: Zampese-Abouelkhayr.




In mattinata, al termine della seduta mattutina di oggi, il difensore biancoceleste Bastos Quissanga, in gol nell’amichevole contro la Triestina, era intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono al mio primo ritiro con la squadra biancoceleste, è sempre un piacere lavorare giorno dopo giorno con questo gruppo. Piuttosto che parlare, preferisco farmi valere sul campo. Ho appena passato un anno di adattamento: non è mai facile il primo in Serie A, ma sto continuando a lavorare bene.




È stato bello sfidare nell’arco dell’ultima stagione grandi squadre con voglia e determinazione, ma tutte le gare di Serie A sono difficili. La difficoltà più grande? La comunicazione. È difficile lavorare senza questa componente. Sto lavorando per migliorarmi, sono sempre disposto a dare il mio contributo per la squadra.

Mi fa piacere giocare con giocatori che hanno grande qualità. Io devo migliorare, ma Wallace è molto forte, è bello lavorare con lui. Mi sto applicando per giocare, per dare il mio contributo alla squadra biancoceleste e per dare le giuste garanzie al mister”. 






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.