Al termine della seduta d’allenamento, il difensore biancoceleste Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.




“I miei capelli? Mi piacciono, li terrò così, ma non è vero che ho perso una scommessa con Felipe Anderson. Mi sto trovando bene nel ritiro biancoceleste, con tutti i calciatori qui presenti. Tutti i membri del gruppo mi stanno aiutando ad inserirmi sia dentro che fuori dal campo, non solo Felipe, Wallace e Bastos. Sono felice di essere qui.




Mi sto trovando bene, ma devo continuare a capir meglio l’aspetto tattico del calcio italiano. Sto lavorando proprio per questo. Ci sono tanti difensori forti in squadra: calciatori come Hoedt, de Vrij e Wallace mi stanno aiutando tantissimo, ma devo lavorare sempre di più.




Mi piace giocare come difensore centrale, ma a Salerno spesso sono stato impiegato anche come terzino destro. In questa stagione dovrò lavorare al meglio, ma ad oggi devo esprimermi nel migliorare dei modi per restare qui. Lo scorso anno ho dato il massimo con la Salernitana per guadagnarmi la chiamata di mister Inzaghi. Sono pronto, ma devo continuare a lavorare ogni giorno senza tregua.




Sono felice di essere qui con mister Inzaghi e con la squadra: voglio dare tutto per la Lazio. Ieri io, Wallace, Bastos e Felipe Anderson siamo stati a Venezia. Non l’avevamo mai vista ed è stata una buona occasione per fare un giro in gondola”. 

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.