Ci saranno importanti agevolazioni per le famiglie per la campagna abbonamenti allo Stadio Olimpico per seguire la Lazio nel campionato 2017/18. Come spiegato dal responsabile marketing, Marco Canigiani:




Gli abbonamenti famiglia sono stati lanciati per la prima volta lo scorso anno e sono stati replicati nella nuova campagna; quest’ultima iniziativa non è stata proposta durante il periodo di promozione speciale poiché erano attive altre iniziative particolari. Ora, insieme alle consuete promozioni, c’è la possibilità di acquistare l’abbonamento famiglia in Tribuna Tevere.




Sará rilanciata l’iniziativsa “In Tevere in famiglia”, già in vigore lo scorso anno, che consentirá di acquisire un pacchetto famiglia a prezzi agevolati per nonni, padri, madri e figli. Compresa nella vendita libera, prevede che possa essere sottoscritto un numero minimo di tre abbonamenti, dei quali uno per un acquirente adulto, uno a tariffa ridotta (una donna, un under 16 o un over 65) ed infine uno per un Under 16 o Aquilotto.

Questo il video della campagna abbonamenti della Lazio 2017/18, con lo slogan: Ti conviene crederci:







LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.