di Fabio BELLI

Il triangolo no, non l’avevo considerato. Altra giornata di fuoco sul fronte Keita in casa Lazio. In mattinata il quotidiano Tuttosport aveva riportato le parole del DS Igli Tare, che erano apparse un monito chiaro riguardo eventuali speculazioni sul futuro dell’attaccante:




Per Keita abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi 3 top club ci hanno contattato per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di una eventuale cessione saremo noi a decidere. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero“.




Alle parole del direttore sportivo hanno fatto eco quelle del presidente Claudio Lotito su Il Messaggero, che ha parlato apertamente di atteggiamento “da furbi” di Keita e del suo agente:

I furbi si fanno male con me. Non è arrivata una proposta solo dal Milan, ho rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese. A Keita è stato offerto un contratto a cifre top, che prendono solo due giocatori alla Lazio. Non venderemo Keita al prezzo che vuole lui. Porti 30 milioni, la Juve a quelle cifre dice di non voler trattare.




Roberto Calenda, sempre molto attivo sui social, non si è fatto attendere e la replica dell’agente di Keita è stata pubblicata nel tardo pomeriggio su Twitter:









LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.