‘Immaginavo che Inzaghi sarebbe stato riconfermato, sono contento, il lavoro che abbiamo fatto quest’anno e’ stato davvero eccezionale, purtroppo abbiamo perso la finale di Coppa Italia altrimenti sarebbe stata una stagione da dieci ma abbiamo giocato contro una grandissima Juve”.




Ciro Immobile, in arrivo a Coverciano per il ritiro azzurro, esprime la propria soddisfazione per l’imminente rinnovo fino al 2020 del tecnico biancoceleste.

“Siamo felici di quello che abbiamo fatto – continua – Tanti attaccanti quest’anno hanno fatto almeno 20 gol? Io in classifica marcatori sono sempre stato al quarto-quinto posto e questo vuol dire che chi era davanti a me ha fatto ancora meglio. Sono contento di aver fatto a livello personale 23 gol e non e’ ancora finita”.




Perche’ in Nazionale vuole togliersi altre soddisfazioni. “Ha ragione Ventura, dobbiamo provare a vincere la gara contro l’Uruguay, non pensiamo assolutamente che sia una semplice amichevole, conta per il ranking, la giocheremo al massimo – garantisce Immobile – Mi aspetto una grandissima partita, giocheremo a Nizza che e’ una bellissima citta’ quindi ci prepareremo al meglio. Il mister avra’ anche l’occasione per testare ancora una volta questo gruppo che sta facendo cose importanti. Ventura sa come preparare la partita e noi lo seguiremo al 100% anche perche’ e’ l’ultima settimana prima delle vacanze”.

(fonte: RaiSport)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.