L’attaccante della Lazio Primavera, Alessandro Rossi, a margine della cena di fine stagione della squadra, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.




“Siamo un bel gruppo, siamo una squadra molto unita. Stiamo preparando la fase finale del Campionato Primavera, ora arriva il momento clou della stagione e dobbiamo stare tutti uniti per andare avanti.

Ci manca ancora qualcosa, come dice il mister, ma ci siamo, stiamo crescendo molto. Anche nella scorsa amichevole lo abbiamo dimostrato. Tutti insieme cerchiamo di migliorarci individualmente giorno dopo giorno, questo vuol dire che di conseguenza ci miglioriamo come squadra. Se continuiamo così in questi 10 giorni che mancano saremo pronti. Partiamo come sfavoriti, arriviamo come outsider, siamo noi che dobbiamo dimostrare chi siamo e cercare di arrivare in finale. Non è importante chi incontreremo, sono tutte partite importanti e difficile, ogni partita è a se. Spero di incontrare la Roma”.

Alessio Miceli, difensore della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.




“Ieri abbiamo disputato una buona amichevole. C’è un buon clima in vista delle Final Eight, siamo contenti di aver trascorso una bella serata. Stare insieme ci fa bene. Ci stiamo preparando per la fase finale del campionato sostenendo degli allenamenti molto duri, considerando anche che nei prossimi giorni farà molto caldo. Stiamo lavorando bene disputato al meglio ogni sfida amichevoli: le stiamo affrontando come se fossero delle partite ufficiali.

Quando esordiremo saremo pronti, daremo battaglia a tutte le squadre. Sono molto fiducioso. Fisicamente la squadra sta bene e si sta esprimendo bene anche sotto il punto di vista atletico, arriveremo pronti alla prima partita. Possiamo dire sicuramente la nostra alle Final Eight perché durante l’anno abbiamo dimostrato che siamo un grande gruppo.




Con il mister abbiamo analizzato gli errori commessi nelle ultime sfide: quelli commessi contro la Spal ci possono stare perché era l’ultima gara del girone. Sappiamo dove possiamo migliorare e ci stiamo lavorando. Durante la settimana stiamo lavorando molto anche sul piano difensivo, sappiamo che se non subiamo gol, abbiamo ottime possibilità di vincere le partite grazie alla nostra qualità. Finora abbiamo condotto una grande stagione, nessuno si sarebbe aspettato la Lazio ai quarti di finale ed in corsa per la vittoria del titolo. C’era molto scetticismo nei confronti di questo gruppo, molte persone non ci credevano. Siamo soddisfatti per aver superato le aspettative, ma è solo un punto di partenza: ci aspettano 10 giorni nei quali dovremo allenarci al meglio per arrivare pronti alle Final Eight e per disputare un ottimo finale di stagione”. 

Cassio Cardoselli, centrocampista della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.




“Stiamo lavorando in questi giorni per arrivare alle finali nelle condizioni migliori. Speriamo di farci trovare pronti per l’appuntamento. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e sicuramente ce la giocheremo con qualsiasi squadra. Starà a noi dimostrare il valore delle nostre forze sul campo.




Ci siamo fatti un’idea di gran parte delle squadre che parteciperanno alla fase finale del campionato, stiamo seguendo anche i Play Off e sappiamo quali sono le squadre che potremo incontrare ai quarti di finale. Dovremo dare tutto: i dettagli ed i particolari decideranno queste gare così importanti. Stiamo limando le ultime cose per potercela giocare con qualsiasi squadra”.

(fonte sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.