Evaristo Beccalossi è interventuo nella trasmissione radiofonica “Laziali On Air”, in onda dalle 10 alle 13, dal lunedì al sabato, sugli 88.100 FM di Elleradio.
Sull’Inter
“Sono state fatte delle valutazioni sbagliate su alcuni calciatori. Bisognerà guardarsi in faccia e capire chi davvero può vestire questa maglia. Fatto questo, Suning dovrà continuare ad investire e aggiungere qualità ad una rosa che è già buona, ma che manca del giusto amalgama”.
Su Pioli
“Non conosco bene le dinamiche che abbiano portato a questi risultati così deludenti. Mi dispiace per Stefano, che tra l’altro è interista. Probabilmente i calciatori avevano smesso di seguirlo. A quel punto, al di là di quanto mancasse alla fine del campionato, in questo caso tre giornate, era giusto cambiare”.
Sulla Lazio
“Ha disputato un’ottima stagione, peccato non sia riuscita a vincere la Coppa Italia contro la Juventus. La sua annata resta di grandissimo livello. Vanno fatti tanti complimenti a Simone Inzaghi per quello che è riuscito a costruire”.
Su Biglia
“E’ il giocatore della Lazio che mi piace di più. Uno come lui servirebbe tantissimo all’Inter. Leggevo che sta per rinnovare il suo contratto. Peccato”.

LASCIA UN COMMENTO