di Giorgio BICOCCHI

Niente da fare per le ragazze del calcio a cinque, eliminate nei quarti di finale dei play off. A Terni Lazio sconfitta per quattro a tre, dopo essere stata in vantaggio per tre a due. Solo nel finale la Ternana ha pareggiato su rigore, prima di vincere la sfida. Le biancocelesti chiudono con onore tra le prime otto squadre italiane. Anche se forse gli investimenti effettuati la scorsa estate avrebbero meritato una stagioni maggiormente ricca di emozioni.

Pallanuoto

Sconfitta annunciata per la Lazio piegata a Busto Arsizio dalla Bpm, terza forza del campionato. Biancocelesti scavalcati in classifica da Vis Nova e Torino ma, sabato prossimo al Foro Italico contro Quinto, occasione ghiotta per accaparrarsi una posizione migliore in vista dei play out di metà mese a Torino.

Scherma

La formazione della sciabola femminile composta dal capitano Guarneri, Cotoloni, Palombo e Schina ha vinto il Campionato di A2, promossa dunque in A1. Onore alla Sezione biancoceleste di Ariccia che mai tradisce.

Pallamano

A Putignano i biancocelesti di Langiano sono stati sconfitti dalla formazione pugliese, chiudendo al quarto posto il girone D della Serie A Due.

Football Americano

Al Tre Fontane bella affermazione della Marines che si sono imposte su Savona nel secondo turno del campionato.

Canoa Polo

Ancora un turno nefasto per la Lazio. A Bacoli i biancocelesti hanno perso sabato scorso due gare: rinviate invece le sfide di domenica per il vento. La Lazio è penultima in classifica e vede in netto ribasso le possibilità di salvarsi.

Baseball

All’Acquacetosa la Lazio vince la prima gara contro Montefiascone, perdendo però il secondo incontro. Sei sfide disputate dall’inizio della B, tre delle quali vinte in un girone molto equilibrato. Ora un turno di riposo prima di tornare in campo domenica 21 ad Acilia contro la Pol. Cali Roma.

Hockey

In una festa tutta biancoceleste, la Lazio Giovani ha battuto la Lazio chiudendo la stagione al terzo posto del girone di serie B. In gol anche il Presidente Rossi.

Calcio a 8

A Mosca la Lazio, nella Continental Football League, è stata eliminata agli ottavi di finale dopo essere comunque riuscita a battere il forte CSKA.

Pallavolo

Tutto facile per la Lazio che ha battuto il Volley Prati in trasferta, chiudendo la stagione regolare della Serie C al terzo posto. Ora il primo turno dei play off contro Orte, con andata nell’Alto Lazio e ritorno al Pala Luiss di Piazza Mancini.

Calcio a 7

La Lazio ha vinto il campionato provinciale, qualificandosi per le finali regionali della disciplina in programma ad Alba Adriatica nel prossimo fine settimana.

Motociclismo

Sul circuito di Misano buon esordio della Lazio nel Trofeo Monomarca Yamaha R3 Cup con il pilota Matteo Porretta.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.