Alle ore 23.00 su Gold Tv, canale 17 del digitale terrestre in chiaro, torna l’appuntamento con GolDerby, la trasmissione, condotta da Augusto Sciscione e Marco Gaviglia, che metterà in luce temi del precedente weekend calcistico e di quello ormai prossimo. Laziostory.it avrà un ampio spazio in trasmissione con il direttore editoriale Gian Luca Mignogna ospite in studio.

Il conduttore della trasmissione radiofonica Laziali On Air Danilo Galdino interverrà in collegamento per parlare dello spettacolo: “26 maggio 2013: la notte più lunga…“, a teatro il prossimo 4 maggio in una serata benefica a favore di Chiara Insidioso.

Torneranno come sempre gli appuntamenti fissi della trasmissione: la Social Top Web con il meglio e… il peggio di quello che si può trovare in giro della rete e la Pronostic Cup con le previsioni degli ospiti fissi della trasmissione sulle partite della prossima giornata di Serie A.

Per tutto il campionato dunque ogni venerdì sera appuntamento con GolDerby: per una stagione di Lazio e di calcio da vivere insieme!

LEAVE A REPLY