CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE: LAZIO CAMPIONE D’ITALIA 1914/15

Durante l’intervento dell’avvocato Gian Luca Mignogna a “La Voce della Nord”, avvenuto ieri sui 98.100 di RadioSei, i conduttori hanno espresso una presa di posizione importante riguardo la rivendicazione dello Scudetto 1915 in favore della Lazio, della quale il legale è promotore.




“Vogliamo assolutamente questo scudetto,” hanno affermato i rappresentanti della Nord, “Questo deve essere chiaro. Se e quando arriverà non ci saranno caroselli e bagni nelle fontane perché non è nel nostro stile e forse non sarebbe opportuno relativamente a questa vicenda. Ma per il resto siamo più che mai determinati a sostenere l’iniziativa.”




“Un modo per restituire ciò che la storia aveva tolto agli eroi del 1915”. Così é stata definita la rivendicazione alla fine del collegamento con il direttore editoriale di Laziostory.it. Il sostegno della Curva Nord e della stragrande maggioranza dei tifosi laziali è ormai palese da tempo, ora non bisognerà far altro che ratificare ufficialmente quanto le varie fasi della rivendicazione hanno reso ormai palese per assegnare lo Scudetto 1915 alla Lazio.




LASCIA UN COMMENTO