Katia Fersini è stata ospite ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM, per ricordare suo figlio Mirko che oggi avrebbe compiuto 22 anni.




Mirko viveva male il fatto che fosse nato il giorno della festa delle donne! Io però gli dicevo che doveva esserne felice perché le ragazze erano a festeggiare tra loro e lui poteva fare tranquillamente altrettanto con i suoi amici.

Sono già passati cinque anni dalla sua scomparsa, oggi avrebbe compiuto 22 anni. Lorenzo Silvagni era il suo amico del cuore, come tutti i suoi compagni. Nonostante sia passato diverso tempo, lo ricordano in tanti con chiamate e messaggi oppure grazie a voi che ne parlate; tante persone ci sono vicine tuttora: il fatto che mio figlio sia ancora nel cuore di tanta gente mi fa enormemente piacere e mi consola.




Sapere che la memoria di Mirko si tramandi, mi allieta. Vedere lo striscione e il campo a lui dedicati o la sua foto, così come l’informarsi, porta le persone a pensare a lui e non può far altro che bene alla sua storia.

Sono felice per mister Inzaghi, sta vivendo un bel momento. Noi siamo tifosi della Lazio, come lo era Mirko. Vedere ora che il tecnico sta facendo bene mi riempie di gioia. Se lo merita, ha sempre tenuto ai giovani. Sono felice per lui e spero che possa fare il meglio. Sta riscuotendo i meriti del lavoro che ha svolto. Il fatto che la squadra vada bene, da tifosi, ci fa piacere ma vedere che a dirigerli ci sia Inzaghi mi rende felice soprattutto per lui, si merita tutto quello che sta raccogliendo. È umile, semplice e ci è sempre stato vicino”.




Al termine dell’allenamento odierno, il tecnico della squadra biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Questa è una giornata particolare; è la festa delle donne e questa mattina ho fatto gli auguri alla mia compagna e a mia madre. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutte le nostre tifose e a tutte le donne in generale.




E’ stata una bella giornata di sole qui a Formello, nonostante il vento gelido, ma sono soddisfatto perché i ragazzi hanno lavorato nel migliore dei modi al termine di due giorni di riposo ampiamente meritati. Nell’ultima settimana avevamo avuto tre impegni e, invece, ora abbiamo una settimana piena per preparare la gara contro il Torino. Ci aspettano cinque giorni molto intensi.




Stamattina ho sentito Roberto, padre di Mirko Fersini, e questa è una giornata particolare per loro perché Mirko avrebbe compiuto 22 anni e sarebbe stato sicuramente qui fra noi. Ho in gruppo Lombardi, Crecco e Murgia che sono ragazzi cresciuti con lui. Il pensiero va a lui che da lassù starà guardando a noi: abbraccio la sua famiglia, l’ho sentita questa mattina”.

(fonte: sslazio.it)




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.