Xavier Jacobelli è intervenuto nella trasmissione radiofonica “Laziali On Air“, in onda dalle 10 alle 13, dal lunedì al sabato, sugli 88.100 FM di Elleradio.

Sulla vittoria del derby: “Successo meritatissimo, che ha suggellato un capolavoro assoluto di Simone Inzaghi. Il tecnico ha preparato benissimo la gara, colpendo la Roma dove si poteva farlo e costruendo una gabbia attorno al giocatore più in forma dei giallorossi, Nainggolan“.

Su Milinkovic-Savic: “Stiamo parlando, a mio avviso, di uno dei centrocampisti più forti dell’intera Serie A. Se consideriamo che ha solo 22 anni, credo che da qui a poco tempo diventerà uno dei più grandi anche a livello internazionale“.
Sulla prossima giornata: “Può essere un turno molto indicativo. La Lazio giocherà già sapendo il risultato di Roma-Napoli e, se dovesse fare risultato pieno a Bologna, si potrebbero aprire degli scenari impensabili ad inizio stagione“.
Sulla questione stadio: “Nel calcio attuale diventa fondamentale avere un impianto di proprietà. Dopo l’ok ricevuto dal Comune per il progetto della Roma, è giusto che anche la Lazio abbia il suo stadio. Il mio augurio è che si possa riportare a nuovo splendore il Flaminio. Non so se Lotito abbia la mia stessa intenzione, in questi giorni mi è parso di capire che voglia portare avanti l’ipotesi in zona Tiberina, ma sarebbe bellissimo avere uno stadio del genere, ristrutturato in chiave moderna, al centro della città“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.