di Fabio BELLI

48 ore di rompete le righe: dopo la vittoria travolgente di Pescara, Simone Inzaghi ha voluto premiare il gruppo garantendo alla squadra due giorni di libertà che i calciatori hanno sfruttato organizzando delle vere e proprie mini-vacanze. E sui social le testimonianze del gruppo ritrovatosi oggi a Formello, ma appena poche ore prima sparso ai quattro angoli del mondo, fioccano.




Su Facebook Stefan De Vrij rispolvera l’orgoglio olandese, amante della neve e del freddo: la meta per una perfetta vacanza mordi e fuggi è Ovindoli, imbiancata al punto giusto:




Ben più internazionale la meta di Felipe Anderson: Parigi e la Tour Eiffel, in compagnia della famiglia. La capitale francese è stata scelta anche da Lucas Biglia, fuori dai circuiti social ma segnalato ad Disneyland Paris in compagnia di moglie e figli:

Minhas princesas ❤

Una foto pubblicata da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:




Che Felipe e Stefan siano grandi amici è noto sin dalla stagione del terzo posto di due anni fa. La #Stelipe, prima di questa vacanza-lampo, aveva avuto modo di riunirsi a cena, dopo la grande vittoria di Pescara. A mettere tutti d’accordi è il sushi, anche Wesley Hoedt presente alla tavolata:




E per stuzzicare l’appetito, niente di meglio di una cena tra amici. Lo sanno anche Patric e Keita, che si sono concessi uno “spuntino” niente male, a giudicare dalla tavolata…

Equip

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:




Tornando dalla tavola al campo, il suo ritorno in azione ha stupito molti, ma Mamadou Tounkara sembra pronto ad iniziare finalmente un nuovo capitolo della sua carriera. L’attaccante, dopo aver finalmente riassaggiato il campo contro il Pescara, celebra con una foto l’amicizia che lo lega a Keita e prova a darsi la carica con una frase significativa: “Le difficoltà che affronti oggi sviluppano la forza di domani.

"Le difficoltà che affronti oggi sviluppano la forza di domani.''

Una foto pubblicata da Mamadou Tounkara (@tounkara71) in data:




Infine, la giusta celebrazione per i due grandi protagonisti della goleada di Pescara. Su Instagram ci pensa Sergej Milinkovic-Savic a festeggiare lo scatenato Marco Parolo, autore di quattro delle sei reti laziali: “6 gol, 3 punti Grande gruppo!! Bravo BOMBER #marcoparolo16!” esulta in centrocampista serbo. Su Twitter Federico Marchetti pubblica invece un collage con gli scatti più belli dell’esultanza relativa alla vittoria e al rigore parato a Caprari nel primo tempo, in un momento delicatissimo del match.

6️⃣gol 3️⃣punti Grande gruppo!! Bravo BOMBER #marcoparolo16 ⚽️#forzalazio⚪️?

Una foto pubblicata da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.