Durante la cena di Natale della Società Sportiva Lazio, il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Abbiamo fatto il tavolo giovanile. È una bellissima serata, che fa bene al di là degli auguri natalizi e tutto il resto. Abbiamo visto un bel video e ascoltato le parole del Presidente.




Stiamo vivendo un buon momento, abbiamo superato lo scivolone nel derby in modo positivo, la squadra ha disputato una grande partita in casa della Sampdoria e non era facile. Ora dobbiamo concludere l’anno nel migliore dei modi contro avversarie complicate. Se affrontare queste ultime sfide nel modo giusto, possiamo fare bene.

La Fiorentina è un’ottima squadra, ieri ha conquistato un buon risultato in una partita complicata, verrà carica all’Olimpico. In trasferta gioca meglio che al Franchi, per noi sarà difficile ma cercheremo di farci trovare pronti.

È stato un anno positivo perché prima di tutto la squadra sta andando bene, siamo in una buona posizione di classifica nonostante tutto quello che era successo in estate; non era facile ripartire bene sia per Inzaghi, sia per lo staff sia, infine, per noi giocatori. La convocazione in Nazionale è stata una grande soddisfazione, spero di tornarci.




Mi auguro che il 2017 possa portare con se una grande seconda parte di stagione, magari vincendo qualche trofeo, ma non sarà facile. L’obiettivo è quello di conquistare l’Europa, possibilmente quella importante.

Un grande abbraccio ai tifosi, domenica spero di rivedere quanto di bello visto all’Olimpico nel derby, Tutti insieme possiamo fare qualcosa di straordinario. Forza Lazio”.

(fonte: sslazio.it)




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.