L’Avv. Gian Luca Mignogna ufficializza che domenica, in occasione di Lazio-Genoa, in collaborazione con Laziostory.it e gli altri siti che hanno concesso il patrocinio alla petizione “Lazio 1914/15, Campione d’Italia ex aequo“, sarà on line l’iniziativa mediatica “Tutti per Uno!“, in cui ciascun sito laziale riserverá uno “spazio dedicato” al link della petizione ed alla rivendicazione del primo scudetto della capitale.




Lazio-Genoa, infatti, non può non ricondurre la mente di ogni laziale a quella finalissima nazionale negataci dall’insorgenza della Prima Guerra Mondiale ed alla successiva ingiustizia perpetratasi con l’assegnazione d’ufficio di quel titolo tricolore in esclusiva ai rossoblu.
Ora che però il procedimento di riesame pendente presso la Figc é in fase decisionale e che anche la Commissione dei Saggi nominata dal Pres. Carlo Tavecchio ha reso giustizia delle nostre nostre ragioni… Uniamo ancor di più le nostre forze, facciamo sentire civilmente il nostro peso e continuiamo a firmare ed a far firmare il più possibile la nostra petizione!
Concordia Parvae Res Crescunt!
Roma, 18 Novembre 2016
Avv. Gian Luca Mignogna




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.